Menu

COM. STAMPA - Rossetti e Panzani tengono "attiva" la Promo Sport Racing

25 Agosto 2016

In un momento di massimo impegno organizzativo, la scuderia valtellinese è comunque impegnata su due fronti importantissimi del rellismo nazionale ed internazionale .  Ed è così che due perle del firmamento Promo scenderanno in campo questo week end a tenere "attiva" la compagine di Sondrio , impegnata nella ultima fase organizzativa del 60° Rally Coppa Valtellina che si correrà tra sabato 10 e domenica 11 settembre p.v.

Luca Rossetti ed Eleonora Mori saranno "in prestito" alla corte del Team TMG dove porteranno al debutto nel campionato europeo la nuovissima Toyota GT86 CS-R3 . "La vettura è a trazione posteriore ed è molto divertente. Proveremo a sfruttare tutte le sue potenzialità grazie anche al supporto ufficiale del Team TMG che ci ha onorato di questa opportunità" ci racconta Luca alla vigilia della gara, il Barum Czech Rally Zlin, valido per il Campionato Europeo.

Altra perla in campo questo fine settimana sarà il fortissimo pilota toscano , Luca Panzani, leader della classifica del trofeo Renault Clio R3T "Top" .  Luca, dopo tre gare, si trova saldamente al comando con 101,4 punti. La gara, il 52° Rally del Friuli e Venezia Giulia , sarà valida per il Campionato Italiano assoluto e si svolgerà questo fine settimana.

Numero 23 per Rossetti e Numero 26 per Panzani.

Torna alle News