Menu

COM. STAMPA -- Promo Sport Racing al Casentino con Luca Rossetti.

14 Luglio 2016

Luca Rossetti ed Eleonora Mori saranno al via del 36° Rally Internazionale del Casentino, seconda delle tre prove della fortunata serie International Rally Cup.

A bordo della Skoda Fabia R5 del team DP Autosport di Alessandro Pedrocchi, l'equipaggio Promo Sport Racing cercheranno di mantenere solida la classifica che li vede al comando sia del Campionato Irc sia della Coppa Italia di Zona.

Nella precedente gara, il Taro, Luca ed Eleonora hanno centrato il punteggio pieno con una vettura inferiore al lotto degli altri partecipanti. Esperienza e tanto mestiere oltre alla preparazione meticolosa del mezzo, hanno loro consentito di vincere su un fortissimo Alessandro Re e davanti al vincitore della passata edizione Manuel Sossella.

A Bibbiena si presenteranno con il numero 7 in mezzo ad uno stuolo di agguerrite Wrc che di certo renderanno difficile la gara del tre volte campione europeo. 

Questo il programma  :

Venerdì 15 luglio, verifiche sportive e tecniche, shakedown e prova spettacolo nel centro di Bibbiena.

Sabato 16 luglio 4 prove speciali da ripetere due volte e il finale la famosissima Talla in notturna di ben 36,88 km che già in passato ha regalato - in positivo e in negativo - soprese nella classifica.


Torna alle News