Menu

COM. STAMPA - Promo Sport Racing al via delle ultime gare stagionali.

10 Dicembre 2015

Saranno due Ronde a chiudere l’attività agonistica della scuderia valtellinese . La Ronde “Città dei Mille” a Selvino (Bg) con schierati diversi equipaggi  e il Prealpi Master Schow su terra dove sarà presente Antonio Tognolini .

“ Ultima gara “ racconta Danilo Colombini. “ Oltre a Tognolini , a Selvino saremo 7 equipaggi : Bugna/Rinaldi su Honda Civic A7, Farea/Polonioli su Peugeot 208 R2B , Colombini/Bambini Renault Clio N3, Gini/Moroni Peugeot 106 N2, Biffi/Rossi su Peugeot 106 A5, Formolli / Duico Peugeot 205 N1 e all’esordio Chiara Tripiciano con Veronica Gadaldi su Peugeot 106 N1. Saranno inoltre al via Giovanni Maifredini su Clio R3C e Manuela Laffranchi su Honda Civic A7.”

Una stagione impegnativa, quindi “ beh, come già detto alla festa di fine stagione, se ci giriamo indietro a vedere quello che si è fatto in questi dodici mesi, non ci possiamo credere. Tante gare, tanta attività, tanti nuovi amici che abbiamo incontrato. Nulla di facile, anzi. Tanti sono i problemi che si presentano ad ogni evento : organizzare, coordinare, raccogliere le risorse. Tutto sempre più difficile, ma poi, come sempre, la passione e la determinazione hanno la meglio e riusciamo sempre a dare il massimo, e i risultati arrivano”

Cosa vi aspettate dal nuovo anno “ Per ora concentriamoci su queste due gare. Noi a Selvino abbiamo tanti amici e con un numero di iscritti così  importante vogliamo rendere loro omaggio. Antonio Tognolini è navigatore di immensa esperienza e farà bene sulla terra, dove ama correre con uno dei suoi piloti più affezionati, Stefano Fanti con la loro Citroen DS3 . Prima della fine dell’anno farò un resoconto di questa stagione.”

Torna alle News